Il 30 gennaio non prendere impegni e vieni a conoscere “Il Paese dei colori”!

29 gennaio 2016
nido-iscrizioni

 

Il nostro asilo nido: un posto sicuro e divertente per stimolare la creatività di tutti i bimbi


 

Giocare, colorare, modellare, imparare a socializzare e usare la fantasia, queste sono solo alcune delle attività che le maestre del nostro asilo aziendale “ Il Paese dei Colori” organizzano ogni giorno per stimolare la creatività dei bambini di età compresa dai 12 ai 36 mesi. Poter imparare sempre cose nuove è importante e farlo in un ambiente sicuro, curato, costruito in bioedilizia è ancora meglio. Soprattutto poi se nei mesi più belli si può, anche, usufruire di uno spazio esterno verde, grande, in cui sono posizionati tanti giochi e si ha perfino la possibilità di incontrare degli amici speciali… come la gallina Gegia e i suoi pulcini e il coniglio Briciola! Molta attenzione è dedicata al progetto pedagogico, seguito dalla cooperativa “Gli Orsetti”, che si pone come obiettivo principale la costruzione dell’identità del bambino, lavorando sull’immagine di sé e sulla sua propensione alla socialità.


 

Il 30 Gennaio dalle ore 10.00 alle 12.00, l’asilo nido “Il Paese dei colori” aprirà le porte per accogliere le mamme e i papà, che desiderano visitare la struttura e conoscere lo staff. Da lunedì 15 febbraio sarà, poi, possibile iscrivere i propri figli per l’anno scolastico 2016/2017. L’asilo nido è nato nel 2007 per rispondere alle necessità dei dipendenti e delle famiglie del territorio, ogni anno, infatti, la struttura accoglie anche molti bambini residenti a Marano sul Panaro e zone limitrofe, grazie ad un accordo con il Comune. Venite a conoscere le nostre maestre e a visitare “Il Paese dei colori”, passeremo insieme una mattinata speciale!


 

Tutti i dettagli sulla struttura, sul calendario per le iscrizioni e il regolamento dell’asilo nido sono disponibili all’indirizzo: www.ilpaesedeicolori.it