C.M.S. S.p.A. si prepara per il Subcon Show 2016

18 maggio 2016
fiere2016-ITA-4

 

Nuove tecnologie e servizi di outsourcing a 360° per la più grande fiera inglese dedicata alla subfornitura meccanica.


 

Mancano poco più di due settimane al Subcon Show, l’unica fiera del Regno Unito dedicata alla subfornitura e ai servizi di ingegneria in outsourcing che si terrà al National Exhibition Centre di Birmingham dal 7 al 9 giugno. Per la prima volta C.M.S. S.p.A., leader nelle costruzioni meccaniche di precisione in conto terzi, sarà presente all’evento come espositore allo stand J72.

Davide Sartini, Sales Manager della Business Unit Product & Business Development, commenta così la partecipazione all’evento: “C.M.S. può e vuole essere un partner solido in grado di cogliere e affrontare le sfide del futuro per i propri clienti che hanno bisogno di servizi in outsourcing evoluti come la prototipazione e l’ingegnerizzazione di prodotto. Le fiere, come il Subcon Show, sono un momento perfetto per trasmettere questo messaggio in modo diretto, far conoscere tutti i nostri servizi, i nostri stabilimenti in Italia e in Cina e le competenze che hanno permesso a C.M.S. in 40 anni di presenza sui mercati internazionali di diventare leader nelle lavorazioni meccaniche di precisione in conto terzi. Siamo pronti per diventare business partner di nuovi potenziali clienti inglesi operanti nel settore del packaging, del farmaceutico e del ferroviario”.

Il Subcon, che per il 40° anno consecutivo si riconferma tra le fiere più influenti del settore della meccanica, ha registrato un notevole incremento di presenze negli ultimi 5 anni, raddoppiando la propria superficie espositiva e arrivando a contare oltre 500 espositori e 4000 visitatori.

 


 

Vi aspettiamo al padiglione 4 stand J72!
http://www.subconshow.co.uk/