C.M.S. S.p.A. pubblica la nona edizione del Bilancio di Sostenibilità

28 giugno 2016
bilancio2015-ita

 

Da oggi online su www.gruppocms.it l’Annual Report 2015 con una nuova veste grafica


 

C.M.S. S.p.A., anche nel 2015, ha investito molte energie in progetti di responsabilità sociale e ambientale e ne rendiconta
i risultati nel proprio Bilancio di Sostenibilità. Come sempre il documento è consultabile online liberamente nella sezione sostenibilità del sito www.gruppocms.it.

Questa nona edizione dell’Annual Report presenta nuove info grafiche, che permettono di comprendere meglio e più velocemente
tutte le iniziative realizzate per i propri dipendenti, a supporto della comunità e dell’ambiente, dando evidenza dei risultati raggiunti e degli obiettivi per il futuro.

Per C.M.S. S.p.A. il 2016 è un anno importante a livello di riorganizzazione, ma l’azienda ha voluto comunque rinnovare il proprio impegno a dialogare con tutti i propri stakeholder, in maniera diretta e trasparente, attraverso la pubblicazione dell’edizione 2015 del proprio bilancio di sostenibilità, realizzato quest’anno esclusivamente in versione digitale. Il documento sarà presto disponibile sul sito anche in versione inglese.