- IL GRUPPO -

CMS China

C.M.S. China, il nuovo stabilimento, realizzato in tempi record, soltanto in un anno, e stato inaugurato il 10 aprile del 2013.

L’ edificio di circa 7000 metri quadri, con una estensione totale di 14000mq, è stato costruito seguendo le più severe norme di sicurezza e di tutela ambientale.

Al suo interno ospita il sistema produttivo dell’azienda, dotato di moderni macchinari al pari di quelli presenti nei nostri stabilimenti italiani. Sono attualmente impiegate già circa 70 persone. L’attività dello stabilimento è dedicata a soddisfare la domanda del mercato cinese.

C.M.S. China è inserito nella Wujiang Economic & Technological industrial development zone, un’area produttiva di quasi 80 Kmq in cui si concentrano realtà di grande importanza commerciale. Il parco industriale di Wujiang è stato scelto principalmente per la sua prossimità a Shanghai (100 km verso ovest) e per la presenza nelle vicinanze di alcuni dei principali clienti del Gruppo.L’area dispone di servizi ed infrastrutture efficienti ed è caratterizzata dalla alta concentrazione di aziende italiane.

Suzhou, inoltre, è un’antica città, con oltre 2.500 anni di storia, collocata sulla riva del Lago Taihu, rispettosa del verde e dell’ambente.

LOCATION:


INDIRIZZO:

C.M.S. PMM Co., ltd

No.1929, Pangjin Road,
Wujiang Economic & Technological Development Zone,
Jiangsu Province, P.R.C
Post code:215200
江苏省吴江经济技术开发区庞金路 1929号
邮编:215200

MAPPA:


HIGHLIGHTS

7000

Mq. di stabilimento

70

Dipendenti

2013

10 Aprile Inaugurazione