- IL GRUPPO -

Sistema Qualita’

BACK TO HOMEPAGE
Nel GruppoCMS la Qualità è da sempre linea guida di ogni attività, sia essa la realizzazione di un oggetto, prodotto o servizio rivolto al cliente. Questo significa mettere a disposizione dei clienti risorse e processi orientati alla qualità in tutto il percorso dall’idea al prodotto finito. Per questo, in azienda, sono attivi sistemi di gestione certificati, basati sulla condivisione degli obiettivi, la prevenzione e la misurazione delle prestazioni, per il continuo miglioramento.
L’ascolto della voce del Cliente guida le attività aziendali: la qualità è per sua natura orientata al Cliente e occorre garantire che le esigenze ed i requisiti siano rispettati completamente, in ogni fase del processo, anche intrattenendo stretti rapporti e sviluppando progetti congiunti di miglioramento. Qualità è la strada che trasforma l’impegno concreto di ogni giorno nella soddisfazione del cliente.

AZIENDE E CERTIFICAZIONI

IRIS International Railway Industry: Certificazione riferita specificamante ad un settore merceologico, quello ferrioviario, un comparto molto delicato dal punto di vista della sicurezza e per le prospettive commerciali. La certificazione IRIS è il completamento della norma internazione ISO 9001 per gli standard qualitativi.
ISO 9001: Assicurare la pianificazione, la conduzione, il controllo ed il continuo miglioramento di tutti i processi ai fini di un’efficace ed efficiente attuazione della missione di business e della soddisfazione dei clienti e in generale del mercato.
ISO 14001: La corretta gestione delle tematiche ambientali e la prevenzione di ogni forma di inquinamento sono ritenute fattore strategico per il raggiungimento della mission.
UNI EN-ISO 3834-2: testimonia l’applicazione di processi di saldatura strutturati e standardizzati in conformità a criteri internazionali ed attesta la robustezza di processi gestiti da personale con un focus speciale sulla preparazione e competenza relative alla capacità di realizzare saldature in qualità.
OHSAS18001: attesta l’applicazione volontaria, all’interno di un’organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla Sicurezza e la Salute dei Lavoratori, oltre al rispetto delle norme vigenti.