Fabio Catone

– Ciao Fabio, sei stato assunto da poco, benvenuto!
Da quanto tempo lavori in CMS esattamente, e quale mansione svolgi?
Faccio parte di CMS da circa un mese, svolgendo il ruolo di Sales & Business Development Manager. Il mio compito è quello di sviluppare maggiormente la rete di vendita, ricercando nuove opportunità e nuove collaborazioni con importanti partners nei settori food, beverage, pharma e railway. È un compito sfidante ma certamente molto stimolante.

– Cosa ti ha spinto ad inviare il tuo CV a CMS?
Il connubio perfetto tra opportunità di sviluppo e qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Un ruolo cruciale è poi stato giocato dalla mentalità aziendale, volta a ricercare sempre il meglio per i propri dipendenti e clienti. Ovunque si può leggere dell’ottimo clima aziendale in CMS e della sua reputazione positiva nel territorio.

– Quali sensazioni o percezioni hai avuto il tuo primo giorno di lavoro in CMS?
Ho avuto fin da subito l’impressione di un’azienda molto valida, ben strutturata ed organizzata. Inoltre si percepisce la conoscenza, l’esperienza e la professionalità dei colleghi, fattori che, insieme ad una produzione all’avanguardia, rendono CMS una bella realtà.

– Cosa sognavi di fare da bambino?
Lo sport è una delle mie grandi passioni, fin dall’infanzia, quindi da bambino sognavo di diventare un atleta professionista! Al contempo però amavo molto anche giocare con le macchinine e mi divertivo a inventare costruzioni per cui ho sempre desiderato poter lavorare in ambienti con meccanica complessa. Questo obiettivo è sicuramente stato centrato con la mia assunzione in CMS. 

Oltre la “maschera” del commerciale cosa c’è? Hai un hobby, una passione, un sogno? Raccontaci di te.
Lo sport continua ad interessarmi molto, in particolare il basket e il calcio. Inoltre amo la musica, l’arte, i viaggi e vorrei poter sempre dedicare parte del mio tempo a queste mie passioni.

– Come ti vedi tra 10 anni?
Difficile a dirsi! Mi vedo realizzato, sia sotto l’aspetto lavorativo sia sotto quello personale. Spero tanto di aver raggiunto gli obiettivi prefissati, essermi costruito una famiglia e vivere in una casa tutta mia!

– Cosa ti aspetti da CMS?
Mi aspetto tanto! CMS ha veramente un gran potenziale e quindi ho aspettative molto alte: mi auguro che l’azienda possa crescere nei prossimi anni, ed insieme a lei, spero di crescere anche io.
La mia avventura qui è appena iniziata, sono le pagine bianche di un libro ancora da scrivere.

 

Social Network