La nostra storia
La nostra è una storia che inizia dall’operosità di un ragazzo di 33 anni che, con alcuni soci, decide di avviare un’officina metalmeccanica.
Un’azienda storica
-
C.M.S. Spa nasce a Vignola nel 1975 come una piccola azienda di montaggio. Pur affondando le sue origini nel territorio emiliano, ben presto allarga lo sguardo all’estero. Successivamente investe in macchine utensili, diventando nel 1980 una società per azioni.
-
Radici ancorate alla nostra terra per generare lavoro e valore, ma con la capacità di raggiungere ogni angolo del mondo. Materiali e prodotti che prendono forma e che scalano i mercati. Servizi che fanno la differenza. Non solo fare, bisogna fare bene.
-
La storia di impresa che abbiamo il privilegio di raccontare è tutto questo e molto di più: un’alchimia tra innovazione e artigianalità, intesa come l’arte di “saper fare”, creare soluzioni, dare vita a progetti di successo.
Il nostro manifesto C.M.S. ha il proprio manifesto aziendale per descrivere al mondo interno ed esterno chi è, cosa fa e come lo fa. Una dichiarazione, attraverso immagini e parole, dei propri valori, dei propri obiettivi e delle proprie aspirazioni. A dieci brevi frasi, che esprimono le peculiarità e le caratteristiche dell’impresa, sono associate altrettante foto emozionali, scattate con la collaborazione dei colleghi.