Certificazioni

Standard e certificazioni internazionali

Produciamo macchine per conto terzi e componenti meccanici e industriali, con i più alti standard e certificazioni internazionali.

  • IRIS International Railway Industry

    IRIS International Railway Industry

    La certificazione si riferisce specificamente al settore ferroviario, un campo molto complesso per quanto riguarda le prospettive di sicurezza e commerciali. La certificazione IRIS è il completamento dello standard internazionale ISO 9001 per gli standard di qualità. La certificazione IRIS si riferisce, dal 2017, alla specifica tecnica ISO, ISO / TS 22163.

    Scarica
  • ISO 9001

    ISO 9001

    Migliorare le prestazioni complessive e stabilire una solida base per iniziative di sviluppo sostenibile, gestendo correttamente i rischi e le opportunità associati al contesto e agli obiettivi dell'azienda, al fine di ottimizzare l'implementazione della missione aziendale e la soddisfazione sia del cliente che del mercato in generale.

    Scarica
  • ISO 14001

    ISO 14001

    La corretta gestione delle questioni ambientali e la prevenzione di tutte le forme di inquinamento sono un fattore strategico per il raggiungimento della missione.

    Scarica
  • UNI EN-ISO 3834-2

    UNI EN-ISO 3834-2

    Questa certificazione testimonia l'applicazione di processi di saldatura strutturati e standardizzati in conformità con criteri internazionali e certifica la solidità dei processi gestiti da personale con particolare attenzione alle competenze e alle capacità relative alla capacità di realizzare saldature di qualità.

    Scarica
  • OHSAS18001

    OHSAS18001

    Certifica l'implementazione volontaria, all'interno di un'organizzazione, di un sistema che consente di garantire un controllo adeguato in termini di sicurezza e salute dei lavoratori, nonché il rispetto delle norme vigenti.

    Scarica
  • M.O.C.A.

    M.O.C.A.

    Dichiarazione di conformità relativa a materiali e oggetti a contatto con gli alimenti. Grazie alla sua pluriennale esperienza nella fornitura di macchinari alimentari, nonché al costante miglioramento delle proprie competenze e processi, CMS è in grado di rilasciare dichiarazioni di conformità ai requisiti legali espressi dal Decreto Legislativo 29/2017, riferito al contatto alimentare materiali e oggetti, se richiesto dal cliente nella fase iniziale.

Social Network